Un seminario che ci farà lavorare esperienzialmente sul tema delle Relazioni, tanto importanti e imprescindibili in questo periodo storico pieno di conflittualità e di ombre umane; tempo prezioso nel quale ciascun individuo ha il compito di creare Salute e tenere alta l’Energia di ogni essere umano, in primis attraverso la coltivazione di Sé e delle proprie Relazioni.
Per fare questo entreremo nel merito di come coltivare Relazioni feconde e salde, che siano di reale crescita maturativa e luminosa manifestazione del proprio Sé.
Ci sono relazioni che funzionano e altre che invece non funzionano, al di là della volontà personale.
Relazioni che ammalano e altre che invece esprimono talenti, li fanno crescere e diffondere attraendo vitalità e senso di compiutezza, non solo per se stessi ma per la comunità umana più ampia.
Che cosa determina queste differenze?
Come possiamo lavorare sullo sviluppo dell’Amore del proprio Vero Sé più profondo e autentico?
Come i miei antenati possono rappresentare talenti e risorse che chiedono di essere compiute attraverso di me, anche nelle Unioni che genero?
Entrare a contatto con le proprie Radici per contattare e compiere il progetto del proprio Daimon, questo faremo guidat* da Ida e Francesca, alla scoperta dell’Unione completa nell’Amore del Sé che può unirsi all’Altro
